La nostra mission: fornirti consulenza e tutelarti nel contenzioso legale da Superbonus.
Abbiamo creato, assieme ai nostri partners, uno staff formato da Avvocati, Commercialisti, Notai e Tecnici altamente specializzati per assisterti nel contenzioso da Superbonus 110%.
Sin dal lancio del Superbonus 110%, seguiamo – individualmente ed in forma associata o societaria – oltre cento progetti di ristrutturazione ed efficientamento energetico.
A causa della complessità della materia, numerosi committenti ci contattano manifestando preoccupazioni sui contratti sottoscritti, sui lavori non iniziati e su possibili problemi con il riconoscimento del bonus da parte dell’AdE.
Allo stesso modo, imprese edili, general contractor e tecnici ci espongono i propri dubbi sulle responsabilità professionali e sulle modalità di recupero del credito vantato.
Per far fronte a queste richieste, abbiamo formato uno staff in grado di fornire consulenza ed assistenza legale nel contenzioso che potrà nascere dal Superbonus 110%.
Abbiamo deciso di investire le nostre capacità ed esperienze per tutelare i soggetti coinvolti dal possibile contenzioso sul Superbonus 110%, assistendoli e difendendoli in sede stragiudiziale e giudiziale civile e tributaria.
In conclusione, grazie a consolidate esperienze, assistiamo e difendiamo i nostri Clienti in cause attive e passive per il recupero crediti, responsabilità professionale, accertamenti tecnici preventivi, responsabilità contrattuale ed extra contrattuale, inadempimenti contrattuali e nei procedimenti tributari nei confronti della Agenzia delle Entrate.