Partner e consulenti nel contenzioso del Superbonus.

Per affrontare il contenzioso del Superbonus, è necessario poter contare su dei partner e consulenti estremamente preparati in materia, siano essi avvocati, commercialisti, tecnici o notai.

Come è facile immaginare, visto il vasto panorama normativo e regolamentare, nonché le differenti professionalità coinvolte nei processi di progettazione e realizzazione delle opere, è fondamentale riuscire a fare squadra per offrire la migliore tutela al Cliente.

Solamente organizzando un team di ampio respiro e con competenze trasversali, infatti, si possono gestire tutti gli aspetti legali, fiscali, precontenziosi e contenziosi del Superbonus 110%.

Di conseguenza, abbiamo attivato una partnership strategica con:

Build Consulting STP per gli aspetti tecnici, fiscali e per il contenzioso tributario.

La Società tra professionisti Build Consulting fornisce assistenza alla Committenza nei passaggi funzionali ad ottenere i benefici e le agevolazioni disponibili connesse con gli interventi di ristrutturazione, miglioramento energetico e strutturale del patrimonio edilizio. 

La Build Consulting si occupa di analisi e studio preliminare dell’intervento, selezione e ricerca di imprese e professionisti, analisi tecnica e stima, gestione degli incarichi, demolizione, ricostruzione, ristrutturazione e vendita dell’immobile.

L’ATP segue, inoltre, tutta l’attività relativa alla cessione del credito.


Ci avvaliamo, inoltre, dello Studio Notarile Vergati, con sede in Popoli (distretto di Teramo e Pescara) per tutti gli aspetti di competenza notarile e per la relativa consulenza.



    Ho letto l'informativa sulla Privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati, secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016 (GDPR)